Categorie
Blog

Viaggi Estate: 5 motivi per scegliere un viaggio evento per giovani

Viaggio Evento per giovani? #viaggiasenzapensieri

Vi dovrebbe bastare questo hashtag per preparare la valigia e partecipare al nostro viaggio evento per giovani.
Non è questa l’essenza della vacanza? Divertirsi, senza pensieri e senza freni. Già vi vediamo mentre conquistate le più belle spiagge della costa a suon di cocktail e castelli di sabbia, mentre ballate in riva al mare dall’alba al tramonto o mentre uscite da una nuvola colorata come nuovi figli dei fiori. Ecco il significato del #TagViolet!

Sì, tutto perfetto: ma siete sicuri di avere la giusta dose di coraggio per affrontare la vacanza più pazza e folle della vostra vita? Dei nostri viaggi evento per giovani parla anche il portale Viaggi Estate , specializzato in consigli per viaggi e vacanze estive, dove potete trovare aggiornamenti e altre proposte di viaggiuniversitari.it.

E dai, pronti? Ecco 5 buoni motivi per lasciare tutto (no, il vostro partner, no!) e partire con noi.

1. Un serbatoio pieno di nuove amicizie

Uno, due, tre… No, avete di sicuro perso il conto delle centinaia di nuove amicizie che vi sarete fatti alla fine della vacanza. I nostri viaggi evento sono sempre affollatissimi di ragazzi e ragazze in cerca di nuovi amici e perché no, anche dell’amore. Siamo certi che il perfetto connubio tra le nostre iniziative e i vostri desideri saranno il terreno giusto per trovare gli amici più fuori di testa che da tempo cercate. Non state lì a guardare: schiuma party, boat party, dance party… allora, quanti nuovi contatti avete sui social?

2. Riposo? Lascialo a casa!

Ri-po-so. No, neanche se lo scandite in sillabe riusciamo a capire di cosa si tratta. I nostri viaggi evento sono creati per chi non vuole annoiarsi mai: iniziative, appuntamenti, eventi… è già tutto pronto perché la vostra vacanza si trasformi in qualcosa di veramente elettrizzante e unico. E se proprio volete chiudere un occhio, fatelo in spiaggia, tra una partita di beach volley e una di calcetto. Ma state sempre all’erta: sta per arrivare il vostro cocktail preferito!

3. La vacanza su misura per te

Giallo, viola, rosso e verde. No, non sono i colori della nazionale di ping pong, ma i nostri #tag! Ogni colore corrisponde ad un tipo di vacanza diversa, in modo che tutti – ma proprio tutti – possiate trovare la vacanza su misura per esaudire tutti i vostri desideri. Allora usate la bacchetta magica colorata! Con il #TagViolet si esaudiscono i desideri di chi cerca una vacanza dalle emozioni forti da condividere in gruppo. E il #TagLime? È per voi che amate passare notti intere nei migliori club e i party non stop. E per chi cerca una via di mezzo tra spiaggia e divertimento? Va benissimo il #TagGreen. Il #TagRed, invece, è dedicato a chi vuole viaggiare con la propria metà, senza annoiarsi mai!

4. Mete di tendenza

Non mete a caso, non una spiaggia qualunque, non una discoteca come un’altra. Scegliamo accuratamente le mete giuste che siano sempre over the top, qualsiasi sia il vostro tag! Lasciate andare i vostri freni inibitori sulla pazza isola di Pag, bevete un cocktail nel paradiso del Mediterraneo a Corfù, ballate senza sosta insieme agli altri gruppi di giovani nella meravigliosa Gallipoli. E non è finita qui: non volete essere tra quei fortunati che parteciperanno al viaggio evento sull’Isola di Zante, da sempre tra le nostre mete top, dove il pienone è all’ordine del giorno? (Anzi, di vacanza). 😎

5. Low cost per un divertimento al top

Esattamente come avete lasciato a casa il cervello e il vostro partner (ops!), potete lasciare a casa anche il vostro portafogli. O almeno metà. I nostri viaggi evento sono low cost, perfetti per chi cerca un viaggio #smart dal giusto rapporto qualità prezzo. Si viaggia comodi, si dorme in appartamenti vicino alle spiagge e ai locali, si partecipa alle attività di gruppo, si balla… e non dovrete preoccuparvi neppure degli spostamenti: ci sarà uno Shuttle Bus pronto ad accompagnarvi!



I 5 motivi ve li abbiamo dati. Volendo, ne mettiamo un sesto proprio qua in fondo, come promemoria: #viaggiasenzapensieri!

 

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

Categorie
Blog

Come raggiungere l’isola di Pag dall’Italia

Nel corso degli anni, le richieste di giovani che vogliono trascorrere una vacanza a Pag sono cresciute sempre di più. Ecco perché tra gli articoli più cliccati sul nostro blog va sicuramente menzionato quello dal titolo “Come arrivare a Pag“.
Di cosa si tratta? Semplice. Abbiamo spiegato quali sono le modalità più utilizzate dalla maggior parte dei Tour Operator per raggiungere la regina del divertimento. O meglio, quelli che erano gli unici mezzi di trasporto impiegati per arrivare lì fino ad un paio d’anni fa.

L’offerta che potevi trovare sul mercato, infatti, di solito era divisa in questo modo: per chi partiva dal Nord Italia, era consigliabile il viaggio in bus, mentre dal Centro e dal Sud Italia i giovani turisti solitamente optavano per il viaggio in nave o in catamarano con partenza da Ancona. Oggi abbiamo più modi per arrivare a Pag, vari mezzi di trasporto tra cui scegliere e offerte per ogni tasca.

Da qualche anno, anche le compagnie low cost più conosciute – e non – hanno incrementato le rotte economiche per la Croazia e hanno inserito dei voli per Pag. Insomma, Ryanair, Easyjet, Volotea, Vueling – e chi più ne ha più ne metta – hanno deciso di fare un regalo a chi non può permettersi di spendere un patrimonio per andare in vacanza ed è stanco di volare verso la oramai stravista Spagna.

Ecco quindi un breve aggiornamento: come arrivare a Pag 3.0!

Come arrivare a Pag dal Nord Italia

viaggiuniversitari.it offre ben tre soluzioni per arrivare a Pag dal Nord Italia: è possibile raggiungere l’isola dei party no stop attraverso un viaggio certamente economico anche se un po’ lunghetto a bordo di bus prenotati in esclusiva (Spoiler: cfr. le Offerte Pag con bus da Lombardia e Veneto), oppure – per coloro i quali desiderano maggior comodità – in men che non si dica con il volo da Bergamo a Zadar approfittando delle nostre Offerte Pag con volo da Bergamo. Udite udite, novità 2023, la programmazione VU si è arricchita con le offerte Pag con volo da Torino.
In entrambi i casi, una volta giunti a destinazione, il nostro Staff provvederà a condurvi per mano nella bellissima Novalja, località in cui sono collocati tutti gli alloggi inclusi nella nostra offerta.

Come arrivare a Pag dal Centro Italia

Abbiamo ben due opzioni di viaggio per arrivare a Pag dal Centro Italia. La prima, come per il Nord Italia, prevede la partenza in Bus alla volta della Croazia. Di certo il tempo di percorrenza si allungherà man mano che si scende nello stivale, ma il vantaggio economico di questa opzione continua ad essere interessante per chi proprio non ha avuto un salvadanaio da aprire (oppure lo ha aperto solo per sentirne l’eco!).

La seconda soluzione invece prevede un comodo volo da Roma Fiumicino con destinazione Zadar. Quest’aeroporto non è proprio a due passi da Novalja ma, in ogni caso, questa soluzione batte tutte le combinazioni “bus più nave” da qualsiasi città italiana.

Come arrivare a Pag dal Sud Italia

Certo, il Sud Italia è sicuramente la parte del Belpaese più lontana da Pag. Quindi come possono arrivare in Croazia i giovani che vogliono trascorrere un’estate di party no stop?
Con la forte riduzione della programmazione nave da Ancona a Zadar da parte di Jadrolinjia, esiste un solo modo per arrivare comodamente a Pag dal Sud Italia. La programmazione del 2023 ha previsto, come anticipato, un volo diretto da Roma Fiumicino a Zadar e Spalato con navetta da Napoli inclusa. In poco più di un’ora si potrà raggiungere Zadar in assoluta serenità per cominciare la vacanza con il piede giusto. Da lì, come detto, Novalja non è proprio dietro l’angolo ed il trasferimento durerà circa un’ora e trenta. Ma farlo con la comodità di un Bus privato organizzato da viaggiuniversitari.it per i suoi ospiti, è tutta un’altra storia.

Insomma, quest’anno abbiamo proprio esagerato!
Tra le nostre offerte per Pag comprese di alloggio troverai:

  • Volo da Bergamo
  • Volo da Torino
  • Volo da Roma (con navetta da Napoli)
  • Bus con partenza da Lombardia e Veneto
  • Bus con partenza da Toscana ed Emilia Romagna.

E se hai già trovato l’alloggio abbiamo previsto anche le offerte per il solo viaggio in bus:

  • da Lomabardia e Veneto
  • da Toscana ed Emilia Romagna

Non ti resta che scegliere e… buon viaggio!

Entra a far parte della community viaggiuniversitari.it!

Conosci tante ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia 😎

 

Approfitta dell’operazione #smart di viaggiuniversitari.it prenotando con un piccolissimo acconto!

La prenotazione è low-cost, flessibile, rimborsabile e sicura!